Visualizzazione post con etichetta Roba di Johnny. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Roba di Johnny. Mostra tutti i post

martedì 9 novembre 2010

Logo JP Rosso che si ricrea

Ho creato l'animazione in cinema 4d del mio logo che si "rigenera"


Per realizzarlo ho utilizzato questo ottimo tutorial di greyscalegorilla.com

venerdì 9 aprile 2010

Titolo "vetri infranti"

Ho realizzato questo effetto grazie ai famosissimi tutorial di Andrew Kramer, dal mitico www.videocopilot.net.  Una miniera inesauribile tanto per il neofita, che per il professionista. Tant'é che si tratta del terzo risultato, ricercando" After Effects" con Google..!
Il tempo necessario per la realizzazione dell' effetto non supera l'ora di lavoro. La particolarità tecnica del'effetto consiste nell'utilizzo dello script "sequencer", scaricabile dalla pagina del tutorial!